L’Atlético de Madrid vanta un nutrito gruppo di tifosi appassionati, tra cui spicca il cantante Leiva, noto sostenitore della squadra. Non molti possono vantarsi di aver creato un inno per il proprio club, come quello intitolato ‘Partido a partido’, realizzato con Sabina.
L’artista ha condiviso il suo entusiasmo riguardo alle possibilità della squadra per la stagione in corso, affermando: “Vedo sempre potenzialità per vincere. Ho fiducia nell’Atlético de Madrid… per sempre!”, durante la cerimonia dei ‘Premi GQ’. Inoltre, Leiva ha messo in evidenza l’importanza del centravanti argentino Julián Álvarez, descritto come “un vero cacciatore in attacco”, capace di influenzare il corso delle partite.
Ha quindi esortato il club a prendersi cura di lui affinché rimanga a lungo. “Abbiamo un attaccante letale, Julián Álvarez, che mi entusiasma molto”, ha detto Leiva a ‘El Desmarque’. “Dobbiamo proteggerlo e farlo sentire a suo agio, perché è fondamentale; sa cambiare il risultato di una gara”, ha aggiunto il cantante.
Aldilà, Julián Álvarez è stato ingaggiato dall’Atlético di Madrid nell’agosto 2024 per 70 milioni fissi più bonus, e finora ha realizzato nove reti e quattro assist in 15 incontri stagionali.

