Ratiu è imminente alla firma del rinnovo del contratto fino al 2030

Il difensore destro romeno Andrei Ratiu, legato al Rayo Vallecano fino al 2028, ha esteso oggi il suo contratto fino al 2030, come comunicato dal club madrileno. Ratiu, che ha 27 anni, si è unito al Rayo nel 2023 dopo aver trascorso le due stagioni precedenti in prestito al Huesca, sempre di proprietà del Villarreal.

Da allora, ha collezionato 67 presenze ufficiali con la squadra, diventando un giocatore chiave per il tecnico Iñigo Pérez. Lo scorso estate, il Rayo ha acquisito il 50% dei suoi diritti dal Villarreal per cinque milioni di euro, rendendo Ratiu un giocatore a tutti gli effetti del club madrileno, che aveva anche una clausola di 25 milioni che è stata attivata quando il Wolverhampton ha presentato un’offerta di 18 milioni.

“Andrei Ratiu è diventato uno degli elementi fondamentali per i successi del nostro primo team in queste stagioni. Siamo entusiasti di continuare a scrivere la nostra storia insieme, Andrei!”, ha dichiarato il Rayo attraverso i suoi canali ufficiali per annunciare la sua estensione contrattuale.

Sinner e Nishikori: Il Nuovo Modello di Eccellenza nel Tennis Moderno