L’Atlético ha annunciato due assenze nella sua rosa per la partita contro il Getafe

L’Atlético de Madrid ha trascorso la notte di sabato in ritiro, preparando il big match al Coliseum contro il Getafe. Prima della partita, Diego Simeone ha comunicato la lista dei convocati per questo incontro, che si svolgerà alle 18.30 e sarà arbitrato da Guillermo Cuadra Fernández, membro del comitato balearico.

Il tecnico argentino dovrà fare a meno di due giocatori: Robin Le Normand, alle prese con un infortunio al ginocchio, e Jan Oblak, che ha subito un colpo durante il secondo incontro con la Slovenia e non ha potuto allenarsi regolarmente.

Si prevede il suo ritorno per il mercoledì, in vista della sfida di Champions contro l’Inter di Milano. D’altro canto, Giuliano Simeone è stato incluso nella lista, nonostante un infortunio subito durante l’allenamento di giovedì; ha superato i test sabato e sarà disponibile per il mister, anche se la sua presenza nell’undici titolare resta incerta.

Sono stati convocati anche Mario de Luis, portiere della squadra B, e Esquivel, il portiere titolare del Madrileño di Fernando Torres, entrambi abitualmente presenti nelle selezioni del Cholo. La formazione convocata comprende i portieri Musso, Esquivel e Mario de Luis; i difensori Molina, Pubill, Javi Galán, Ruggeri, Hancko, Giménez, e Lenglet; i centrocampisti Llorente, Koke, Barrios, Gallagher, Cardoso, Nico González, Baena, Almada e Giuliano; infine, gli attaccanti Griezmann, Carlos Martín, Raspadori, Julián Alvarez e Sorloth.

Il fantastico gol di Barrenetxea dalla metà campo, un tiro che si dirige dritto verso il Puskas