Alexis Sánchez è l’ultima sorpresa nella selezione del Siviglia

Matías Almeyda, allenatore del Sevilla, ha reso nota oggi della lista dei giocatori convocati per il viaggio a Barcellona, dove domani affronteranno l’RCD Espanyol, in un incontro che chiuderà la tredicesima giornata del campionato. Il tecnico ha selezionato 24 calciatori per questo impegno catalano, includendo tra le novità Fabio Cardoso, Lucien Agoumé e Alexis Sánchez.

Tuttavia, mancheranno Azpilicueta, Isaac Romero e Nianzou, oltre a Carmona, che è squalificato per il numero di ammonizioni ricevute. La buona notizia è rappresentata dal recupero accelerato del attaccante cileno, dopo un infortunio al bicipite femorale, che è stato un aspetto positivo in vista di una partita fondamentale per il Sevilla, soprattutto considerando che si tratta della settimana precedente al derby contro il Betis e alla ricerca di una seconda vittoria consecutiva, dopo quella ottenuta contro l’Osasuna prima della pausa, allo stadio Sánchez Pizjuán.

Inoltre, non sarà presente nemmeno il portiere Alberto Flores, rimpiazzato nella lista da Rafa Romero. Gli atleti convocati sono Vlachodimos, Nyland, Rafa Romero, Juanlu, Marcao, Kike Salas, Cardoso, Castrín, Ramón Martínez, Suazo, Oso, Agoumé, Batista Mendy, Gudelj, Joan Jordán, Manu Bueno, Sow, Peque, Januzaj, Alfon, Ejuke, Vargas, Alexis e Akor Adams.

Il Sevilla cerca urgentemente di contenere gli infortuni di Nianzou