Sorprese nella formazione dell’Athletic contro il Real Madrid

Oggi, l’Athletic si prepara ad affrontare il Real Madrid e presenta tre cambiamenti rispetto alla partita di sabato contro il Levante al Ciutat de València: Laporte sostituisce Paredes nella difesa centrale, Adama prende il posto di Yuri in fascia sinistra, e Galarreta subentra a Robert Navarro.

Il celebre incontro di San Mamés avrà inizio alle 19:00. L’arbitro sarà Jesús Gil Manzano, del Comitato Extremeño, con Daniel Trujillo al VAR. Valverde schiera dal primo minuto Unai Simón in porta; Lekue, Vivian, Laporte e Adama in difesa; Galarreta e Jauregizar a centrocampo; mentre in attacco si disporranno Berenguer, Rego, Nico Williams e Guruzeta.

La rosa dell’Athletic include anche Padilla, Gorosabel, Paredes, Areso, Yuri, Vesga, Unai Gómez, Selton, Eder García, Nico Serrano, Izeta e Buján. Dall’altra parte, Xabi Alonso schiera Coutois come portiere; con Trent, Militao, Rudiger e Carreras in difesa; Tchoaumeni, Camavinga, Valverde e Bellingham a centrocampo; e in attacco Vinicius e Mbappé.

In panchina per il Real Madrid ci saranno Lunin, Fran González, Endrick, Rodrygo, Arda Guler, Gonzalo, Asencio, Ceballos, Fran García, Brahim e Mastantuono, pronti a subentrare.

Le leggende dell’Atlético chiamano i tifosi a unirsi per supportare Penev