Paco González, reporter, ha dichiarato: “Preferisco Ronaldo Nazário e lo apprezzo molto di più rispetto a Cristiano Ronaldo.”

Ieri, Kylian Mbappé ha nuovamente brillato sul campo. L’ala francese, considerata il migliore del Real Madrid in questa stagione, ha realizzato due dei tre gol dell’équipe bianca nella partita contro l’Athletic a San Mamés (0-3), dimostrando chiaramente di essere arrivato al Santiago Bernabéu con l’intenzione di fare grandi cose.

Nonostante un avvio incerto con la squadra, si è rapidamente ambientato ed è senza dubbio il punto di forza del Real Madrid in questo campionato. Alcuni sostengono che l’ex giocatore del PSG sia addirittura superiore a due leggende del club madrileno: Ronaldo Nazário e Cristiano Ronaldo.

Questo è stato il pensiero espresso dal giornalista Paco González durante una discussione a ‘El Partidazo’: “Ho iniziato a dire in diretta qualcosa che rifletto da tempo: a me oggi piace di più Mbappé rispetto a Ronaldo Nazário. Non sto dicendo che sia migliore, ma che mi attrae di più.

E ho seguito tutta la carriera di Ronaldo…”. “Dalla sua eccellenza al Barça, passando per quel Mondiale vinto quasi da solo nonostante l’infortunio, fino ai periodi in cui con le ginocchia rovinate e il peso eccessivo continuava a vincere partite”. Paco González ha inoltre esagerato gli elogi per Mbappé: “Lo apprezzo molto di più rispetto a Cristiano Ronaldo. È un piacere vederlo in azione, mi affascina anche quando corre senza palla”.

Lazio vs Milan: Guida Completa alla Sfida di Coppa Italia