Pellegrini sta seguendo con attenzione le situazioni di Amrabat e Antony

La squadra del Real Betis è tornata a Sevilla nel cuore della notte dopo essere riuscita a superare il secondo turno di Coppa al Ciutat de València contro il Torrent, con un punteggio di 1-4. Questo giovedì, l’allenamento si svolgerà a porte chiuse presso la Ciudad Deportiva Luis Del Sol, dove Manuel Pellegrini attende di verificare la disponibilità dei giocatori in vista dell’incontro di sabato contro il FC Barcelona, che avrà luogo a La Cartuja alle 18.30.

Il brasiliano Antony, purtroppo, è tornato da Valencia zoppicando visibilmente, a causa di un infortunio al ginocchio subito nel corso della partita, costringendolo a ricevere del ghiaccio appena sostituito al 66° minuto da Pablo García. Uscendo dallo stadio, mostrava segni di difficoltà, ma cercava di rassicurare i presenti, affermando di stare “bene” e di avere “tempo per recuperare” prima della sfida con il Barcellona.

Quest’oggi, Pellegrini e lo staff medico osserveranno con attenzione lo stato del ginocchio di Antony e anche le condizioni di Amrabat, che è non disponibile da una settimana dopo un grave scontro con Isco durante il match contro l’Utrecht lo scorso giovedì, lasciando entrambi i giocatori con infortuni di varia entità.

Isco, che ha subito sette punti di sutura, non sarà presente per l’incontro con il FC Barcelona, così come Bellerín. Amrabat e Antony saranno testati giovedì per verificare le loro possibilità di recupero. Infine, Lo Celso, che ha accusato problemi muscolari nel match contro il Girona, ha scarse possibilità di partecipare all’incontro di sabato.

Merchandising Vittoria: Il Meglio per Ogni Ciclista