Antony è molto probabile che partecipi alla sfida di sabato contro il Real Betis, in programma contro il FC Barcelona, nonostante la verifiche decisiva avverrà venerdì. Le fastidiose sensazioni che aveva a causa di un lieve infortunio alla caviglia, risalente alla notte di mercoledì, sono notevolmente migliorate nelle ultime ore.
Con un adeguato trattamento e una fasciatura protettiva, sembra che non avrà difficoltà a scendere in campo per l’incontro valido per la quindicesima giornata di campionato a La Cartuja. Ieri, Antony ha lasciato il match contro il Ciutat de Valencia al 66° minuto e ha ricevuto trattamenti con ghiaccio sulla caviglia sinistra, dove si era infortunato in seguito a una caduta durante un salto, il che gli ha causato una evidente zoppia nel momento in cui ha lasciato lo stadio.
Questa mattina il brasiliano non si è allenato, così come i titolari che hanno giocato ieri contro il Torrent nella Coppa. Venerdì dovrà testare la sua condizione, ma le indicazioni suggeriscono che supererà il controllo senza problemi. D’altro canto, il marocchino Sofyan Amrabat ha svolto regolarmente l’allenamento con i compagni e sarà pronto a tornare in campo sabato.
Lo Celso si unirà agli allenamenti di gruppo venerdì, sebbene sia difficile che riesca a recuperare in tempo per la partita, mentre Isco e Bellerín sono da considerarsi già fuori gioco.

