Il tecnico del Mallorca, Jagoba Arrasate, ha dichiarato venerdì, dopo il pareggio 0-0 contro il Real Oviedo al Carlos Tartiere, che la sua squadra “ha messo in campo un grande impegno, ma non è stata precisa”. “Questo è un punto che dobbiamo valorizzare vincendo in casa.
Manteniamo la distanza con un avversario diretto come l’Oviedo, ma abbiamo bisogno di un colpo deciso contro l’Elche”, ha spiegato l’allenatore del Mallorca. Riguardo alla seconda metà della partita, Arrasate ha commentato che “quando la squadra ha giocato in attacco, gli attaccanti si sono messi in evidenza, ma nella ripresa la squadra ha faticato e la capacità offensiva deve migliorare”.
“Se mostrassi l’immagine all’arbitro, le due espulsioni di Cazorla e Viñas sarebbero evidenti. Sono stati due contrasti che non volevano danneggiare l’avversario, ma in questo calcio moderno, se mostri l’immagine, non hai altra scelta”, ha concluso il mister del Mallorca, aggiungendo che “Raíllo potrebbe avere una frattura al viso e passerà la notte a Oviedo”.

