Ecco l’orario, il canale e le informazioni su come seguire in diretta TV la partita di LaLiga EA Sports tra Espanyol e Rayo Vallecano

RCD Espanyol e Rayo Vallecano si affrontano nella gara valida per la quindicesima giornata di LaLiga EA Sport 25-26. La squadra perica mira a superare la deludente eliminazione in Coppa del Re subita contro l’Atlético Baleares (1-0) e desidera continuare il buon andamento in campionato.

Sotto la guida di Manolo González, l’RCD Espanyol sta vivendo una stagione eccezionale, attualmente si trova al sesto posto con 24 punti, frutto di sette vittorie, tre pareggi e quattro sconfitte. Le prestazioni in casa sono particolarmente forti, con cinque successi (2-1 contro l’Atlético e il Sevilla FC, 3-2 contro il RCD Mallorca, 1-0 su Osasuna e Elche), un pareggio (2-2 contro il Valencia) e due sconfitte (1-2 contro il Real Betis e 0-2 contro il Villarreal).

L’obiettivo è conquistare tre punti in più, per risollevare il morale dei tifosi e dimenticare la sconfitta in coppa. Il Rayo Vallecano, che partecipa quest’anno alla UEFA Conference League, arriverà a fare visita. La squadra, guidata da Iñigo Pérez, attualmente si trova al decimo posto in classifica con 17 punti, accumulati grazie a quattro vittorie, cinque pareggi e cinque sconfitte.

Il Rayo non vince da quattro partite e cercherà di portare a casa i tre punti dallo stadio RCDE. Anche il Rayo ha subito una sconfitta in Coppa del Re per mano del Real Ávila (1-2), quindi entrambe le squadre potrebbero avvertire il peso della faticosa settimana. L’Espanyol spera di fare la voce grossa di fronte ai suoi sostenitori a Cornellà El Prat.

Il punteggio del Barça contro il Betis al termine del primo tempo