Barrios ha comentato: “Ci sono ancora molti punti in ballo; all’inizio della LaLiga eravamo anche molto distanti.”

Pablo Barrios, calciatore dell’Atlético de Madrid, ha espresso il suo dispiacere dopo la sconfitta subita contro l’Athletic Club a Bilbao. “È una sensazione frustrante. Inoltre, è arrivata dopo una nostra opportunità e nel contrattacco…”, ha dichiarato il giocatore ai microfoni di Movistar.

Il giovane centrocampista ha riconosciuto il valore della manovra avversaria, evidenziando quanto fosse di qualità. “Eravamo tutti coinvolti a seguito della nostra chance. Hanno trovato Berenguer, e ha realizzato un gol spettacolare”, ha aggiunto. Nonostante la delusione, Barrios non si aspettava nulla di diverso in un campo difficile come quello di San Mamés.

“Sappiamo bene che qui la pressione è sempre intensa. È stata una partita equilibrata. Nel primo tempo abbiamo avuto le nostre occasioni. Ora dobbiamo concentrarci sulla prossima sfida”, ha affermato. Secondo Barrios, la situazione è ancora aperta, nonostante negli ultimi due incontri siano stati persi sei punti contro il leader, il FC Barcelona.

“Ci sono ancora molti punti in palio. All’inizio della Liga eravamo distanti, quindi dobbiamo pensare alla prossima partita”, ha concluso il giocatore con esperienza internazionale.

Successi eccezionali dell’Italia agli Europei di nuoto in vasca corta 2023