Diego Pablo Simeone, tecnico dell’Atlético de Madrid, ha reso noto l’undici titolare della sua squadra per il match contro l’Athletic Club, in programma allo stadio di San Mamés. A causa dell’infitta lista di infortuni lasciata dalla sfida contraria al FC Barcelona di martedì scorso, il Cholo è costretto a introdurre alcune modifiche nella formazione.
È importante ricordare che il mister ha dovuto rinunciare a diversi giocatori: Álex Baena, José María Giménez e Johnny Cardoso, oltre a Marcos Llorente, già assente. Tra le novità per il confronto di San Mamés, figura Marc Pubill, accompagnato anche da Thiago Almada e Conor Gallagher, che non hanno avuto spazio da titolari al Camp Nou.
L’undici scelto comprende Jan Oblak in porta; Nahuel Molina, Marc Pubill, Lenglet, Hancko in difesa; Giuliano, Conor Gallagher, Pablo Barrios e Nico González a centrocampo; con Thiago Almada e Julián Álvarez in attacco. In panchina sono pronti a subentrare i portieri Juan Musso e Mario de Luis, insieme ai difensori Matteo Ruggeri, Javi Galán, Robin Le Normand (che torna dopo un mese di assenza per infortunio), Javi Boñar, Aleksa Puric, Koke Resurrección e gli attaccanti Antoine Griezmann, Alexander Sorloth, Carlos Martín e Giacomo Raspadori.

