Numerose novità caratterizzano la formazione dell’Atlético prima della sfida contro l’Athletic

Diego Pablo Simeone, tecnico dell’Atlético de Madrid, ha reso noto l’undici titolare della sua squadra per il match contro l’Athletic Club, in programma allo stadio di San Mamés. A causa dell’infitta lista di infortuni lasciata dalla sfida contraria al FC Barcelona di martedì scorso, il Cholo è costretto a introdurre alcune modifiche nella formazione.

È importante ricordare che il mister ha dovuto rinunciare a diversi giocatori: Álex Baena, José María Giménez e Johnny Cardoso, oltre a Marcos Llorente, già assente. Tra le novità per il confronto di San Mamés, figura Marc Pubill, accompagnato anche da Thiago Almada e Conor Gallagher, che non hanno avuto spazio da titolari al Camp Nou.

L’undici scelto comprende Jan Oblak in porta; Nahuel Molina, Marc Pubill, Lenglet, Hancko in difesa; Giuliano, Conor Gallagher, Pablo Barrios e Nico González a centrocampo; con Thiago Almada e Julián Álvarez in attacco. In panchina sono pronti a subentrare i portieri Juan Musso e Mario de Luis, insieme ai difensori Matteo Ruggeri, Javi Galán, Robin Le Normand (che torna dopo un mese di assenza per infortunio), Javi Boñar, Aleksa Puric, Koke Resurrección e gli attaccanti Antoine Griezmann, Alexander Sorloth, Carlos Martín e Giacomo Raspadori.

Un’altra serie storica dell’Atlético si interrompe per mano dell’Athletic e di Berenguer

WTA 125 Limoges: Guida Completa al Tabellone Principale e Qualificazioni