Segui in diretta la partita tra Real Madrid e Celta, valida per LaLiga EA Sports di calcio

DICHIARAZIONI PRE PARTITA | Ecco le parole del tecnico del Real Madrid, Xabi Alonso, appena prima dell’incontro: il mister ha sottolineato l’importanza della partita contro il Celta per confermare i progressi mostrati nella reazione della sua squadra in LaLiga al San Mamés.

Ha anche dichiarato di sentirsi a suo agio nel suo ruolo, riconoscendo l’alto livello di aspettativa del club, e ha affermato l’importanza di fare “autocritica”, senza però essere troppo severo con se stesso. COME ARRIVANO LE SQUADRE ALL’INCONTRO? | Il Real Madrid si presenta all’appuntamento con una certa positività, avendo trionfato contro l’Athletic con un netto 0-3.

Questo risultato ha contribuito a dissipare, almeno temporaneamente, i dubbi sull’andamento della squadra, reduce da tre pareggi consecutivi che le avevano fatto perdere il primo posto. Dall’altra parte, il Celta non è nella sua forma migliore, avendo affrontato una lunghezza di gioco extra nella Coppa del Re contro il Sant Andreu, vincendo però ai rigori, e pertanto si presenta stanco dopo un match impegnativo.

Dal punto di vista dei risultati, il Celta ha subito due sconfitte consecutive in Liga e Europa League, e ha bisogno di una vittoria per risollevare la propria immagine. Una novità significativa nella lista dei convocati di Xabi Alonso per l’incontro di domani, domenica, contro il Celta al Bernabéu (ore 21:00), è rappresentata da Joan Martínez, un giovane difensore valenciano di 18 anni. Il giovane del Castilla è considerato una delle promesse del club e ha da tempo attirato l’attenzione come potenziale centrale per il futuro della prima squadra. REAL MADRID – CELTA, IN DIRETTA | LALIGA EA SPORTS | Mancano solo un’ora all’inizio della partita! Ricordate che il fischio d’inizio sarà alle 21:00 al Santiago Bernabéu e la partita sarà trasmessa su Movistar; inoltre, voi potrete seguire il nostro aggiornamento in tempo reale su Mundo Deportivo per non perdervi nulla dell’evento.

BILANCIO DE INCONTRI | Fino ad oggi, il Real Madrid ha affrontato il Celta in 139 partite ufficiali, con un chiaro predominio a favore della squadra madrilena, che ha trionfato in 82 occasioni. I galiziani hanno conquistato la vittoria in 35 match, mentre 22 sfide si sono concluse in parità. FORMAZIONE DEL CELTA | Radu; Marcos Alonso, Starfelt, Javi Rodríguez; Mingueza, Ilaix Moriba, Miguel Román, Sergio Carreira; Bryan Zaragoza, Borja Iglesias, Pablo Durán. FORMAZIONE DEL REAL MADRID | Courtois; Fran García, Asencio, Militao, Carreras; Valverde, Tchouameni, Arda Güler; Bellingham, Vinícius, Mbappé. PANCHINA | Lunin, Sergio Mestre, Camavinga, Endrick, Rodrygo, Gonzalo, Ceballos, Brahim Díaz, Rüdiger, Mastantuono, Joan Martínez. ASSENTI PER L’INCONTRO DI OGGI | Nel match di oggi, Xabi Alonso non avrà a disposizione Dean Huijsen, Alexander-Arnold, Dani Carvajal, David Alaba, né Ferland Mendy, lasciando la difesa in difficoltà. Al contrario, Claudio Giráldez potrà contare su tutti i suoi giocatori. ANTEPRIMA DEL MATCH 🗞 | Il Real Madrid torna a casa per Natale… e per necessità Sono trascorsi circa 37 giorni dall’ultima volta che il Real Madrid ha calcato il manto del Santiago Bernabéu. Torna questa sera, contro il Celta (21:00/Movistar LaLiga), in una partita nella quale dovrà vincere per non lasciar scappare il FC Barcelona. ORARIO E DOVE SEGUIRE | Il match tra Real Madrid e Celta avrà inizio alle 21:00 presso l’Estadio Santiago Bernabéu.

Il confronto sarà trasmesso in diretta sui canali M+ LALIGA, M+ LALIGA HDR, M+ LALIGA 3 e LaLiga TV Bar, e si potrà seguire anche in tempo reale attraverso la cronaca di Mundo Deportivo. Il match avrà luogo allo Stadio Santiago Bernabéu, con una capacità di circa 84.000 spettatori. Si prevede una grande affluenza, considerando che il Real Madrid non gioca in casa da oltre un mese, ovvero sei gare consecutive lontano dal proprio campo. L’incontro sarà arbitrato da Alejandro Quintero González, coadiuvato dal VAR Jorge Figueroa. REAL MADRID – CELTA IN DIRETTA | LALIGA EA SPORTS | Buon pomeriggio a tutti gli amici di Mundo Deportivo! Oggi, il Real Madrid e il Celta si affronteranno nella quindicesima giornata di LaLiga EA Sports al Santiago Bernabéu. Il fischio d’inizio è previsto per le 21:00 e in questa fase di preparazione vi aggiorneremo su ogni sviluppo fino all’inizio della partita. Sarà un grande incontro da seguire. Cominciamo! Da parte di Mundo Deportivo, offriremo copertura completa in tempo reale, la presentazione delle formazioni, le migliori azioni e i gol del match, oltre ai risultati e reazioni post-partita.

Rafa Mir: “Nel Elche ho trovato tutto ciò di cui avevo bisogno per far vedere il giocatore che sono.”

Cuadra Fernández ha presentato una denuncia formale contro un medico e un analista del Valencia