Álex Forés, attaccante del Real Oviedo, ha dichiarato di sentirsi in grado di scendere in campo ogni domenica, nonostante le poche occasioni avute finora. “Il mio obiettivo è lavorare sodo, poi sta al mister decidere. Io continuo a allenarmi bene e a mantenere un atteggiamento positivo”, ha affermato Forés, che ha collezionato un solo inizio da titolare nella stagione attuale.
Recentemente, è stato spesso chiamato a subentrare, ma non ha mai avuto più di venti minuti a disposizione, sebbene si senta in ottima forma e pronto a sfruttare qualsiasi occasione, sia come centravanti che come ala. “Negli ultimi incontri abbiamo creato diverse occasioni, ma ci è mancata la precisione.
Il nostro impegno c’è, ma la fortuna non ci ha assistito; dobbiamo continuare a migliorare. Spero che la vittoria arrivi presto, magari già a Sevilla”, ha concluso l’attaccante, facendo riferimento alla difficoltà del Real Oviedo a segnare, avendo realizzato solo 7 gol in 15 partite.
Nonostante il digiuno di vittorie da oltre due mesi, il club si trova penultimo in classifica con 10 punti, ma questa mattina quasi cinquecento tifosi hanno assistito all’allenamento aperto della squadra di Luis Carrión, il primo in vista della sfida di domenica contro il Sevilla.

