Il PSV ha apportato importanti rinforzi all’ultimo minuto per affrontare l’Atlético de Madrid

Ottime novità per Peter Bosz, allenatore del PSV Eindhoven, ma non necessariamente per l’Atlético Madrid. Il club di Brabante potrà contare su due elementi chiave in vista dell’incontro di Champions League contro i Colchoneros. Mauro Júnior e Ivan Perisic sono stati dichiarati disponibili per la partita di martedì 9 dicembre.

Entrambi hanno preso parte all’ultimo allenamento di squadra tenutosi lunedì. Mauro Júnior aveva saltato l’incontro di sabato scorso contro il SC Heerenveen (0-2) a causa di un malessere, mentre Perisic era out da due settimane dopo un infortunio rimediato nella sfida di Champions contro il Liverpool (1-4).

Il croato ha seguito un trattamento a Belgrado nell’ultimo periodo ed è ora tornato a Eindhoven. “Ivan si sta allenando con noi. Presto parlerò con lo staff medico per avere aggiornamenti sulle condizioni di tutti,” ha dichiarato Bosz durante una conferenza stampa al Philips Stadium.

Entrambi i giocatori sono solitamente titolari nel PSV, che sta attraversando un buon momento con una rosa in gran parte sana, eccezion fatta per alcuni infortunati di lungo periodo. Attualmente, il PSV ha totalizzato otto punti in cinque partite di Champions League e affronterà il Newcastle United (in trasferta) e il Bayern Monaco (in casa) nei prossimi match di questa competizione.

Offerte Imperdibili di Abbigliamento per Ciclisti: Scopri gli Sconti!