Laporte e Paredes, assenti nella partita contro il PSG, sono stati sostituiti dall’Atletico

L’Athletic non ha fornito aggiornamenti ieri sullo stato di Aymeric Laporte, che è stato sostituito nel match di sabato contro l’Atlético a causa di un infortunio, poco dopo la mezz’ora di gioco. Valverde ha menzionato, durante la conferenza stampa, la presenza di un problema muscolare, in attesa di esami medici per una valutazione più approfondita.

Anche se tutto fa presagire che l’internazionale non potrà partecipare alle prossime partite di questo anno. Mentre si attende una situazione definitiva e con le assenze certe di Laporte, infortunate, e di Paredes, squalificato, l’allenatore gasteiztarra ha richiamato De Luis per rientrare nella rosa del primo team.

Il difensore navarro, in effetti, non è stato convocato ieri per la partita del Bilbao Athletic contro l’Arenas. Questo giovane difensore mancino di 22 anni è già parte della lista A dell’Athletic per l’attuale edizione della Champions League. Izagirre, suo compagno nel settore giovanile, è stato anch’egli registrato in questa lista, ma ha trascorso l’intero incontro di Gobela in panchina, mentre Duñabeitia e Monreal hanno giocato dall’inizio.

“Successi Eccezionali dell’Italia agli Europei di Nuoto 2025: Una Rassegna dei Risultati”

Santi Cañizares evidenzia la mancanza che affligge il Real Madrid, affermando: “Gli ha permesso di conquistare numerosi trofei.”