La sconfitta del Real Madrid contro il Celta (0-2) ha riacceso le preoccupazioni in un club che pareva aver ritrovato la stabilità dopo la netta vittoria a San Mamés (0-3). Tuttavia, i problemi si sono ripresentati, accentuati dal fatto che la sconfitta è avvenuta al Santiago Bernabéu, anziché in trasferta come accaduto in occasioni precedenti.
L’ex portiere del Real Madrid e commentatore del programma ‘Tiempo de Juego’ della ‘Cadena COPE’ ha espresso il suo parere su quanto accade. “Non hanno mostrato una buona gestione del pallone, senza palla non hanno difeso adeguatamente, a centrocampo non hanno controllato il gioco, in attacco non sono stati né efficaci né capaci di creare gioco.
Non hanno fatto nulla di buono, nulla di buono”, ha ripetuto. Inoltre, ha sottolineato che “i concetti calcistici del Real Madrid, in questo momento della stagione, sono molto scarsi, e oggi li hanno praticamente abbandonati tutti”. Infine, ha osservato che al Real Madrid è mancato il tipico spirito di ribaltamento che “ha portato a numerosi successi”.

