Il tecnico dell’Osasuna, Alessio Lisci, ha affermato che la recente vittoria contro il Levante è “molto più di tre punti”, sottolineando che questa partita aiuta la sua squadra a distaccarsi dalle zone pericolose della classifica. “Adoro queste sfide cariche di tensione.
È il mio modo di essere e in queste settimane stressanti mi sento vivo, mi piacciono davvero tanto”, ha dichiarato con entusiasmo l’allenatore italiano dopo il successo per 2-0. Lisci ha commentato: “Abbiamo avuto un po’ di fortuna, oggi era una partita di questo tipo e abbiamo saputo affrontarla al meglio”, facendo riferimento al gol di Rubén García, scaturito da un rimbalzo al 37° minuto.
Per quanto riguarda le possibili incertezze legate agli infortuni nel suo team, Lisci ha rassicurato dicendo che Aimar e Lucas stanno bene, mentre per Enzo Boyomo e Íñigo Arguibide bisognerà valutare. In merito a eventuali rinforzi per il mercato invernale, il tecnico ha affermato con decisione: “Al momento mi interessa solo ciò che abbiamo, vogliamo competere con questa squadra”.
“Oggi si è visto, nei duelli siamo stati molto più astuti nella gestione delle falli. Siamo stati intelligenti e svegli”, ha concluso un Lisci che ha messo in risalto “l’atteggiamento della squadra”.

