Iñaki Williams rappresenta la grande novità nella lista dei convocati dell’Athletic per la sfida di domani contro il PSG. Durante la conferenza stampa pre-partita, Valverde ha lasciato intendere che non fosse ancora il momento di riavere a disposizione il capitano, che ha dovuto affrontare un infortunio muscolare che lo ha tenuto lontano dai campi per quasi due mesi.
Tuttavia, alla fine ha deciso di includerlo nell’elenco. Oltre a Williams, ci sono anche i giovani talenti Santos, De Luis, Selton e Hierro. Restano fuori dalla rosa Paredes per squalifica, Laporte e Robert Navarro a causa di infortuni, mentre Izeta è escluso perché non rientra nella lista A per questa competizione.
La selezione di 23 giocatori di Valverde include Unai Simón, Padilla, Santos, Gorosabel, Vivian, Vesga, Berenguer, Sancet, Iñaki Williams, Nico Williams, Guruzeta, Areso, Lekue, Ruiz de Galarreta, Yuri, Jauregizar, Adama, Unai Gómez, Nico Serrano, Rego, Hierro, De Luis e Selton.
La partita tra l’Athletic e il PSG è fissata per le 21 di domani. I leoni hanno accumulato quattro punti nelle prime cinque giornate, mentre i francesi ne hanno dodici.

