Follia per i biglietti per assistere alla partita dell’Atlético in Coppa

L’Atlético de Madrid debutterà mercoledì 17 dicembre nell’attuale competizione della Coppa del Re. Il suo primo incontro sarà in trasferta contro l’Atlético Baleares. La formazione di Maiorca si prepara per una sfida storica, poiché si tratta dei sedicesimi di finale del torneo a eliminazione diretta.

Come accade di consueto in questi incontri inaugurali, c’è una grande frenesia per accaparrarsi i biglietti, che sono già stati messi in vendita. Secondo quanto riportato da Marca, oltre 2.000 tagliandi sono stati venduti in meno di 24 ore.

Per l’occasione, lo Stadio Balear aumenterà la sua capacità a 5.000 posti per permettere l’accesso a quanti più tifosi possibile. Nessuno vuole perdersi questo primo incontro tra le due squadre. Inoltre, il club di Maiorca ha già dimostrato il proprio valore, avendo eliminato Nàstic (in Prima Federazione) ed Espanyol (in Prima Divisione) nella stessa edizione del torneo.

Attualmente in Seconda Federazione, la squadra locale aspira a replicare o migliorare il suo miglior risultato storico in Coppa del Re, raggiungendo gli Ottavi di finale nella stagione 21/22.

Notizie positive per affrontare il Barça