Notizie positive per affrontare il Barça

Osasuna ha avviato i preparativi per la sfida contro il Barcellona di sabato, coinvolgendo diversi calciatori che erano usciti acciaccati dall’ultima partita. Questo consente ad Alessio Lisci di presentarsi al Camp Nou con argomenti solidi per affrontare una delle squadre favorite per il titolo.

La vittoriosa partita contro il Levante è ormai alle spalle. Si profila un incontro particolarmente impegnativo, che i rojillos affronteranno con un atteggiamento umile. Questa mattina, il team navarro ha svolto un allenamento a porte chiuse allo stadio El Sadar, lavorando su attivazione, sviluppi e strategia di gioco.

Nella partita contro il Levante, alcuni giocatori hanno subito dei problemi fisici. Solo Boyomo è riuscito a terminare il match, ma oggi è emerso che tutti sono pronti a scendere in campo contro i catalani. Iker Benito continua il suo recupero dall’infortunio, mentre Kike Barja segue il suo programma di allenamento personalizzato.

Nel frattempo, Aitor Fernández non ha potuto partecipare a causa di un malessere febbrile. I calciatori di Osasuna Promesas, Stamatakis, Unai Santos e Roberto Arroyo, hanno partecipato alla sessione. Dopo questo incontro, Osasuna si recherà mercoledì a Huesca per affrontare la squadra locale nella Coppa del Re, mentre il 20 sabato concluderà l’anno ospitando l’Alavés in un’altra sfida contro una rivale diretta. Domani, la squadra completerà la preparazione per la partita contro il Barcellona allenandosi a porte aperte a Tajonar a partire dalle 11:00.

Non ho avuto problemi en sustituir a Joan Garcia; en Sevilla sí sentí la presión con Bono, y eso resultó ser un error