Il tecnico del Levante, Álvaro del Moral, ha dichiarato sabato che l’attaccante camerunese Etta Eyong è “pronto per essere schierato” nella partita di domenica contro il Villarreal allo stadio Ciutat de València. Se il giocatore parteciperà al match, il club granota dovrà versare 100.000 euro alla squadra gialla, come stipulato nel contratto di trasferimento firmato il 1° settembre.
Del Moral non ha confermato se Etta sarà titolare, ma si è mostrato fiducioso riguardo alla sua inclusione. “Etta è disponibile. Può scendere in campo, dobbiamo definire la formazione, ma sarà presente nella lista dei convocati e sì, è pronto a giocare”, ha spiegato durante la conferenza stampa prima dell’incontro.
“È calmo e motivato per la prossima partita, la sua testa è qui, e affrontare una sua ex squadra è sempre un incentivo in più,” ha aggiunto l’allenatore. Etta Eyong, che ha segnato cinque gol ed è il miglior marcatore del Levante, partirà lunedì per il Camerun per partecipare alla Coppa d’Africa in Marocco, il che lo porterà a saltare il match di mercoledì di Coppa del Re contro la Cultural Leonesa e la sfida di sabato prossimo a València contro la Real Sociedad.

