Il tecnico del Real Oviedo, Luis Carrión, ha dichiarato prima dell’incontro di domenica che è certo che “andrà tutto per il meglio” e che si reca a Siviglia con questa mentalità. “Abbiamo affrontato situazioni più difficili in cui le squadre sono riuscite a risalire.
Anche se non stiamo vincendo, il gruppo deve continuare a perseguire il nostro gioco per ottenere i risultati desiderati”, ha spiegato il mister oviedista. Attualmente, gli azzurri sono la squadra meno prolifica tra le cinque principali leghe europee, avendo realizzato solo 7 gol in 15 partite, ma Carrión, il cui Oviedo ha segnato in una sola delle sette gare da lui guidate, ha affermato che “questa squadra ha il potenziale per segnare e lo dimostrerà”.
“Il Siviglia è una squadra che apprezzo, mi piace il lavoro del loro allenatore. Contro il Valencia hanno disputato una partita molto interessante, con varie opzioni tattiche e molti dettagli notevoli”, ha concluso il tecnico del Real Oviedo rispondendo a una domanda sul Siviglia di Matías Almeyda.
Inoltre, Luis Carrión ha deciso di non commentare eventuali infortuni dell’ultimo minuto e attenderà la conclusione dell’allenamento di sabato, l’ultimo prima della partenza per Siviglia, per annunciare la lista dei convocati.

