Akor Adams, protagonista della vittoria per 4-0 del Siviglia contro l’Oviedo, ha espresso la sua gioia dopo aver segnato il terzo gol e fornito due assist a Djibril Sow e Batista Mendy. L’attaccante partirà con il connazionale Chidera Ejuke per partecipare alla Coppa d’Africa, ma la sua prestazione al Sánchez Pizjuán è stata cruciale per ottenere una vittoria importante per la squadra di Matías Almeyda.
“È stata una grande partita per me, per la squadra e per i tifosi. È il mio migliore incontro con il Siviglia? Il meglio deve ancora arrivare. L’importante sono i tre punti, che avremmo meritato anche contro il Valencia”, ha dichiarato il calciatore africano, che ha dovuto recentemente rimuovere un post su Instagram a causa di insulti e minacce da parte di tifosi del Siviglia scontenti per la sua prestazione a Mestalla.
Akor Adams parteciperà alla Coppa d’Africa, che si terrà dal 21 dicembre al 18 gennaio. “È un onore essere stato scelto per rappresentare la Nigeria. È un’opportunità che non si può rifiutare,” ha aggiunto il goleador. Adams è arrivato al Siviglia a gennaio scorso, proveniente dal Montpellier francese.

