Alavés contro Real Madrid, evento in diretta oggi | LaLiga EA Sports, in tempo reale: Rodrygo segna il secondo goal

Ecco un aggiornamento su quanto sta accadendo nella partita tra il Deportivo Alavés e il Real Madrid, valida per la stagione 2025-2026 di LaLiga EA Sports.

All’81’, il Real Madrid effettua un cambio. Entra Brahim Díaz mentre Rodrygo lascia il campo.

Poco dopo, Rodrygo cade a terra lamentando un problema al polpaccio.

Al minuto 79, Vinicius riceve un cartellino giallo per aver commesso un fallo su Carlos Vicente. Solo un minuto dopo, si assiste a un altro doppio cambio per il Madrid: escono Güler e Valdepeñas, entrando in campo Gonzalo e Huijsen.

Al minuto 77, Vinicius supera Otto e riesce a servire un assist perfetto a Rodrygo, che non ha problemi a segnare. Al 76′, il punteggio si aggiorna con un gol di Rodrygo, portando il risultato a Deportivo Alavés 1 – 2 Real Madrid.

Un fallo viene fischiato a favore del Madrid al limite dell’area, ma Rodrygo al 75′ non riesce a centrare la porta. Al 73′, Toni Martínez non riesce a sfruttare un’ottima occasione, dopo che Carlos Vicente ha superato Valdepeñas e ha messo in mezzo un passaggio rasoterra.

Tchouaméni rischia un’ammonizione al 72′ dopo un intervento duro su Lucas Boyé. Al 69′, Carlos Vicente segna per l’Alavés, portando il punteggio sull’1-1. Infine, il VAR sta esaminando l’azione, suggerendo che potrebbe esserci stata una posizione di offside da valutare.

GOL ANNULLATO A CARLOS VICENTE PER FUORI GIOCO! Riesce a superare la difesa, controlla con grande abilità e si presenta solo davanti a Courtois. Non sbaglia nella situazione di uno contro uno, ma l’azione viene considerata irregolare.
66′
TRIPLO CAMBIO PER L’ALAVÉS!
Entrano: Toni Martínez, Carlos Vicente, Aleñá
Escono: Pablo Ibáñez, Calebe, Rebbach
63′
A proposito, stasera ci sono 19.290 tifosi allo stadio Mendizorroza. I posti sono quasi esauriti e il pubblico continua a sostenere l’Alavés.
60′
BOYÉ CI PROVA! Contropiede del Babazorro, il quale conclude con un tiro dalla distanza… ma il pallone si perde lontano dalla porta.
57′
Rebbach affronta Asencio partendo dalla linea di fondo e il suo cross è respinto in corner. Nonostante sia in svantaggio, l’Alavés non molla e continua a spingere in attacco.
53′
VINICIUS! Tiro del brasiliano parato splendidamente da Sivera, che devia in angolo.
50′
VALVERDE CI RIESCE! Riceve in area e calcia, ma il tiro finisce fuori. Non è riuscito a centrare bene il pallone il giocatore uruguaiano.
48′
REBBAAAACH! Cross che colpisce di testa da posizione ravvicinata, ma un difensore interviene deviando il pallone in angolo.
DEPORTIVO ALAVÉS 0 – 1 REAL MADRID, IN DIRETTA | LALIGA EA SPORTS |
Inizia il secondo tempo!
DEPORTIVO ALAVÉS 0 – 1 REAL MADRID, IN DIRETTA | MIGLIORI GIOCATORI
Alavés: Antonio Blanco
Real Madrid: Mbappé
DEPORTIVO ALAVÉS 0 – 1 REAL MADRID, IN DIRETTA | STATISTICHE
Possesso: 52% – 48%

Statistiche dell’incontro: tiri totali: 2 – 1, tiri in porta: 1 – 1, occasioni chiave: 1 – 0, calci d’angolo: 4 – 2, passaggi: 214/246 – 202/235, ammonizioni: 1 – 0, falli: 3 – 10, parate: 0 – 1.

Nella partita tra Deportivo Alavés e Real Madrid, il Real Madrid chiude il primo tempo in vantaggio, anche se l’Alavés ha avuto un’importante opportunità per pareggiare nei minuti finali della prima frazione. I blancos hanno iniziato con grande intensità e determinazione, ma dopo il gol di Mbappé, hanno perso un po’ di lucidità, permettendo così al team avversario di prendere il controllo del gioco. Sarà interessante vedere come si svilupperà il secondo tempo e chi avrà la meglio nei prossimi minuti.

Si conclude la prima metà nel recinto di Mendizorroza!
47′
Parata straordinaria di Courtois! Un tiro di Pablo Ibáñez, sventato con il viso dal portiere del Real Madrid!
45′
Due minuti di recupero sono stati assegnati!
44′

Un passaggio corto di Pablo Ibáñez arriva a Arda Güler. In effetti, l’arbitro interrompe il gioco per verificare se ci sia stata un’infrazione da parte del turco, ma il passaggio avviene senza fallo.
41′
Courtois blocca una palla che Parada aveva crossato dalla sinistra. Prima il pallone era stato toccato da un difensore del Real Madrid, quindi la situazione è sotto controllo.
38′
Calebe affronta Valdepeñas sulla fascia destra e tenta di effettuare un cross, ma il terzino del vivaio riesce a fermarlo e manda la palla in corner.
34′
L’Alavés sta migliorando leggermente in questi minuti, ma non abbastanza da creare un vero pericolo. Fatica a entrare nell’area avversaria.
30′
Rebbach prova a servire Denis Suárez con un passaggio in profondità, ma la difesa avversaria interviene senza difficoltà. Il match è molto intenso.
26′
¡GOL ANNULLATO A BELLINGHAM! L’inglese segna su un calcio d’angolo, ma l’arbitro annulla perché Bellingham aveva toccato la palla con la mano prima.
24′
Contropiede fulmineo del Real Madrid terminato con Mbappé. Entra in area, si sistema per calciare verso il palo lontano e segna senza che Sivera possa opporsi.
23′
¡GOOOL DEL REAL MADRID! ¡GOOOOL DI MBAPPÉ!
Deportivo Alavés 0 – 1 Real Madrid
20′
L’Alavés gioca lasciando pochi spazi al Real Madrid per manovrare centralmente. Ottima strategia quella di Eduardo Coudet.
17′
¡Brutta giocata di Rebbach nell’ultimo istante! Aveva dribblato in area e si era creato lo spazio per il tiro, ma scivola proprio all’ultimo e perde il controllo del pallone.
13′

Il Real Madrid sta dominando la partita, mantenendo una costante presenza nella zona dell’area avversaria per creare opportunità di gol. Si avverte una certa frenesia nel cercare di segnare.

11′
¡RODRYGO, CHE OCCASIONE! Valverde serve un passaggio preciso nel corridoio, ma il tiro del brasiliano finisce largo, oltre la linea di fondo.

8′
Asencio compie una buona azione in difesa, posizionandosi bene per impedire a Rebbach di trovarsi faccia a faccia con Courtois.

7′
¡MBAPPÉ! Il francese riceve palla in area e tenta un tiro angolato verso il secondo palo, ma il suo tentativo va fuori di poco. Il suo potenziale offensivo è davvero minaccioso.

5′
Cartellino giallo per Parada, colpevole di un fallo su Valverde. L’uruguaiano stava recuperando un pallone quando Parada lo colpisce con i tacchetti sul collo del piede, mentre provava a mantenere il possesso. Riceve assistenza medica, ma sembra in grado di continuare.

4′
¡Bella conclusione di Mbappé! Riceve il pallone al limite dell’area e non esita a tirare, ma la palla va fuori di mira.

3′
Attenzione, Mbappé si tocca il ginocchio destro. L’azione è iniziata con un recupero di Pablo Ibáñez nel primo minuto, il quale ha causato un piccolo infortunio al francese… ma è ancora in campo, sebbene visibilmente zoppicante.

1′
¡Sbagliato Rebbaaaach! Un contropiede del Alavés si conclude con un tiro dall’esterno dell’area molto impreciso.

DEPORTIVO ALAVÉS 0 – 0 REAL MADRID, IN DIRETTA | LALIGA EA SPORTS |
¡Inizia la partita!

“Non siamo riusciti a dimostrare il giusto valore verso il simbolo e i nostri tifosi.”

Novità Imperdibili delle Carte di Formula 1 2025 di Topps: Scopri Tutte le Sorprese!