Cabrera ha commentato: “Qualcuno potrà provare del risentimento, ma si tratta di calcio.”

Leandro Cabrera, difensore uruguaiano dell’RCD Espanyol, ha dichiarato che la sua squadra ha ottenuto una vittoria significativa battendo 0-1 il Getafe, in uno dei stadi più complessi di LaLiga. Il centrale, originario dell’Uruguay, ha realizzato l’unico gol della partita, portando così il suo team al trionfo.

Con una testa, nel secondo tempo, ha superato quella che un tempo era la sua squadra. In seguito, durante un’intervista a ‘Movistar+’, ha espresso grande soddisfazione per i tre punti conquistati dall’Espanyol. “Ogni contributo per aiutare il gruppo è sempre benvenuto.

Si tratta di un’altra vittoria in uno dei campi più difficili da affrontare per tutte le squadre. Tre punti fondamentali e siamo molto felici”, ha affermato. “Si tratta di un’altra vittoria in un impianto molto complesso per tutte le formazioni da visitare.” “L’Espanyol ha una lunga storia nonostante gli ultimi anni siano stati un po’ più turbolenti.

Siamo sempre orgogliosi di rappresentare la squadra e auspicando che i tifosi si sentano rappresentati da noi”, ha aggiunto. Inoltre, ha spiegato che durante la settimana l’Espanyol ha esaminato attentamente i punti di forza del Getafe e le aree in cui poteva infliggere danno, prestando particolare attenzione alla pressione alta. “È anche una squadra che gioca con una linea alta e affronta quasi tutti i duelli in campo. Credo che non abbiamo giocato come al solito, ma ci siamo adattati alle esigenze del match”, ha evidenziato. Infine, ha condiviso le emozioni provate quando ha segnato contro il suo ex club: “Il gol è stato molto speciale. Ho avuto l’opportunità di segnare contro il Getafe, ma in casa mia. Quell’impianto rappresenta alcuni dei migliori anni della mia vita. Conservo un grande ricordo di tutte le persone che lavorano nel club. È possibile che alcuni nutrano un po’ di risentimento, ma questo è il calcio”.

Manolo González ha dichiarato: “Forse è giunto il momento di fare un passo indietro, prima di combinare qualche guaio.”

L’Espanyol trionfa nella sfida all’interno del Coliseo