Il Levante sta considerando una nuova data per recuperare la partita rinviata contro il Villarreal

Il Levante sta considerando le date per il recupero della partita rinviata contro il Villarreal. Dopo l’annuncio del rinvio di questo incontro, che era previsto per questo domenica alle 18:30 allo stadio Ciutat de València, il club ha individuato come possibile finestra per lo svolgimento dell’incontro il 7 o 8 gennaio 2026.

La RFEF ha informato entrambe le squadre sulla decisione presa dal Giudice Unico delle Competizioni Professionali della Federazione Spagnola di Calcio a causa di un avviso di allerta rossa per forti piogge e tempeste che colpiranno Valencia, emesso dal Centro di Emergenza della Generalitat Valenciana.

La federazione ha stabilito un termine di cinque giorni lavorativi durante i quali LaLiga insieme alle squadre interessate dovranno individuare una data alternativa. Fonti del Levante hanno comunicato che il match potrebbe disputarsi tra il 7 e l’8 gennaio, poiché in quella settimana non sono programmati incontri di Coppa del Re e il Villarreal non ha competizioni europee.

Affinché il match possa essere giocato il 6 gennaio, sarebbe necessario anticipare l’incontro tra il Levante e il Sevilla, programmato per il 4 gennaio al Sánchez-Pizjuán, che fa parte di LaLiga EA Sports.

Il fattore che valorizza l’Atlético di Simeone in confronto al Valencia

I 172 punti di Griezmann