-IL MIGLIORE- JAUREGIZAR Tenace Ha svolto il suo compito bene in entrambe le fasi del match. Ha mostrato qualche imprecisione nei tiri. UNAI SIMÓN Sconfitto Nonostante il punteggio finale di 2-0, il portiere del club non ha avuto molto lavoro.
È stato esposto in entrambe le reti avversarie. ARESO Indeciso È stato schierato di nuovo come titolare, ma ha avuto difficoltà a spingersi in avanti. Il cambio di lato di Williot gli ha creato delle problematiche. VIVIAN Imperfetto Ha disputato un discreto primo tempo, ma è passato in secondo piano nelle occasioni da gol avversarie.
Ha ricevuto il quinto cartellino giallo. PAREDES Penalizzato Ha giocato un buon primo tempo, ma nella ripresa non è riuscito a mantenere lo stesso livello. Ha faticato contro Iago Aspas e Borja Iglesias. YURI Infortunato Ha fatto ritorno come terzino dopo aver svolto il ruolo di difensore centrale contro il PSG.
Ha svolto il suo compito fino al cambio all’inizio del secondo tempo, quando il punteggio era già 1-0 per infortunio. GALARRETA Intenso Ha lavorato come suo solito in fase di contenimento e costruzione, ma con poca precisione. Ha trovato la partita un po’ lunga. BERENGUER Limitato Ha cercato di contribuire su entrambe le fasce, ma è stato praticamente l’unico giocatore a provarci in zona gol. È stato sostituito all’intervallo. SANCET Irrelevante Non è riuscito ad essere determinante nel gioco offensivo della squadra, pur continuando a cercare spazi. È uscito all’intervallo. NICO WILLIAMS Sfortunato Non ha avuto una buona prestazione, nonostante i suoi sforzi, compreso un rigore fallito. GURUZETA Limite Non ha trovato spazi contro i difensori centrali del Celta. Sebbene si sia mosso bene tra le linee per servire i compagni, non ha mai espresso veri pericoli in attacco. -I CAMBI- IÑAKI WILLIAMS Pronto È tornato in squadra dopo due mesi di assenza, guadagnandosi un rigore.
Si è lamentato dell’assenza di attività. SELTON Ha partecipato attivamente per tutto il secondo tempo. Ha mostrato delle peculiarità. ADAMA Ha fatto il suo dovere ma ha trovato difficoltà con El-Abdellaoui. NICO SERRANO Ha dimostrato grande determinazione, si è lanciato in attacco e ha perseverato nei suoi tentativi. IZETA Ha avuto sfortuna, con poco tempo a disposizione e un tiro che ha colpito il palo.

