Iñaki Williams torna in campo a Balaídos prima del gol del Celta

Ernesto Valverde ha ricevuto un’importante aggiunta per il reparto offensivo. Iñaki Williams è tornato in campo a Balaídos dopo quasi due mesi di assenza a causa di un infortunio muscolare serio all’aduttore, riportato il 22 ottobre durante un match di Champions contro il Qarabag allo stadio di San Mamés.

Sono trascorsi 53 giorni da quel momento. L’allenatore aveva già anticipato ieri che sarebbe potuto scendere in campo contro il Celta, sia come titolare che dalla panchina. Sebbene non sia partito dal primo minuto, è subentrato nella ripresa al posto di Berenguer.

Anche Selton ha preso il posto di Sancet. All’inizio della seconda frazione di gioco, però, ci sono state due cattive notizie per i leoni: il Celta è andato in vantaggio con un colpo di testa di Williot e Yuri ha riportato un infortunio, con Adama che è entrato in campo per sostituirlo.

Luis Carrión si trova in una situazione complicata: “Abbiamo fallito in molteplici aspetti, la dirigenza sarà certamente delusa e anch’io lo sono.”

Il Sevilla esplode e conquista una vittoria schiacciante di 4-0 contro l’Oviedo tra le mura amiche