L’Oviedo decide di esonerare Carrión dopo la sconfitta per 4-0 a Siviglia!

Il Real Oviedo ha annunciato il licenziamento di Luis Carrión come allenatore della sua prima squadra, segnando così il secondo esonero nella massima divisione spagnola, dopo quello di Sergio Francisco alla Real Sociedad. Il club, attualmente penultimo con appena 10 punti in 16 partite, ha preso questa decisione dopo la pesante sconfitta per 4-0 subita domenica scorsa allo stadio Sánchez Pizjuán.

“Il Real Oviedo ha deciso di rescindere il contratto di Luis Carrión come tecnico”, ha comunicato la società. Carrión era arrivato il 9 ottobre scorso, prendendo il posto di Veljko Paunovic, allenatore responsabile della promozione, in un clima di forte opposizione da parte di parte della tifoseria alla sua nomina.

Il club ha specificato che Carrión “non sarà più l’allenatore della squadra della capitale del Principato” e ha informato che anche il suo staff tecnico ha terminato la propria collaborazione con la società. L’Oviedo ha espresso gratitudine a Carrión e al suo team per “l’impegno, la professionalità e il lavoro svolto durante il loro periodo al club”, augurando loro il meglio per il futuro.

Carrión, che ha 46 anni, conclude la sua seconda avventura come allenatore del club con un bilancio di quattro pareggi e quattro sconfitte.

I Biris accusano il segretario del consiglio di essere “fascista” e chiedono le sue dimissioni

Akor Adams ha dichiarato: “È stata una partita fantastica sia per me che per la squadra.”