Il mister del Real Oviedo, Luis Carrión, ha espresso un forte senso di autocritica dopo la pesante sconfitta subita contro il Sevilla (4-0) allo stadio Ramón Sánchez-Pizjuán. Ha descritto la situazione come “un disastro totale” e ha chiesto scusa ai tifosi oviedisti per la pessima prestazione della squadra.
“Questa è una sconfitta molto difficile da digerire. Ci siamo comportati male in ogni aspetto”, ha affermato Carrión, che non ha ancora ottenuto alcuna vittoria da quando ha preso le redini della squadra, con un bilancio di 4 sconfitte e 4 pareggi da quando ha sostituito il serbo Veljko Paunovic, esonerato a causa dei risultati deludenti.
Al termine dell’incontro, il tecnico ha fatto notare che contro il Sevilla non si è visto “un team competitivo”, poiché la squadra non è riuscita a “vincere i duelli” e ha mostrato “numerose disomogeneità”. “Nessuno scende in campo con l’intenzione di perdere, ma quando si verifica qualcosa di negativo sembra influenzare tutto fino alla fine.
È andato tutto male; è stata la nostra peggiore partita della stagione”, ha dichiarato Carrión, il quale ha concluso dicendo che, dopo quanto visto allo stadio di Nervión, non può far altro che “scusarsi con i tifosi”. “Non riusciamo a sentirci rappresentati da quanto abbiamo fatto”, ha aggiunto il mister del Real Oviedo, sottolineando che dopo questa sconfitta la situazione deve necessariamente cambiare per la squadra.

