Paredes riflette sulla prestazione: “Non siamo entrati in campo come avremmo dovuto.”

Aitor Paredes è stato il portavoce a conclusione della partita disputata a Balaídos. “Il primo tempo è stato difficile, la gara è stata complicata a causa del sole. Non ci siamo presentati come avremmo dovuto, era un’occasione per farci valere e mostrare determinazione.

Il rigore rappresentava una chance chiara, ci abbiamo provato, ma non siamo riusciti a segnare”, ha dichiarato il difensore a DAZN. Dopo due ottime prestazioni contro Atlético e PSG, la squadra rojiblanca non è riuscita a mantenere lo stesso rendimento oggi.

“Vincere in Liga è sempre complicato, affrontare due competizioni pesa. Ci sono voluti fatica nel primo tempo e anche nel secondo. Dobbiamo tentare di mettere più palloni in area, dove si decidono le partite, e essere più decisi in difesa. Oggi abbiamo subito palloni dietro le nostre linee e da lì sono nati i gol”.

Il difensore basco sarà l’unico centrale a disposizione per il match contro l’Espanyol, previsto per lunedì 22, ultimo incontro dell’anno, poiché Vivian è squalificato per somma di ammonizioni. “Abbiamo anche l’infortunio di Aymeric (Laporte) oltre a quello di Vivi. L’allenatore sa come gestire queste situazioni”, ha aggiunto.

L’Athletic non riesce a sfruttare un’importante opportunità per ridurre il divario a Balaídos

Il Celta conquista la sua prima vittoria in casa nel campionato, infliggendo una sconfitta a un Athletic incapace di segnare