Programmazione, rete e modalità per seguire in TV Rayo Vallecano – Real Betis di LaLiga EA Sports

Il Rayo Vallecano e il Real Betis si affrontano nella partita di lunedì 15 dicembre, che conclude la sedicesima giornata della LaLiga EA Sports 25-26. Entrambe le squadre sono alla ricerca di punti preziosi allo stadio di Vallecas, dove il Rayo non ha ottenuto vittorie nelle ultime cinque gare.

La formazione diretto da Manuel Pellegrini mira a conquistare un successo per mantenere la propria posizione nelle zone europee.

D’altro canto, il team di Iñigo Pérez si presenta con fiducia dopo aver trionfato in settimana con un 1-2 contro il Jagiellonia Białystok nell’ambito della UEFA Conference League.

Il Rayo cercherà di ritrovare la vittoria in LaLiga EA Sports, avendo raccolto soltanto tre punti negli ultimi 15 disponibili.

Attualmente, il Rayo Vallecano si trova al dodicesimo posto in classifica con un totale di 17 punti, frutto di quattro vittorie, cinque pareggi e sei sconfitte.

Si prepara ad affrontare il forte Real Betis, che vuole rimanere nelle zone alte della classifica.

Il club andaluso, come il Rayo, ha ottenuto una vittoria in competizione europea. Hanno infatti vinto 1-3 contro il Dinamo di Zagabria nella UEFA Europa League, posizionandosi così al quarto posto del proprio girone con 14 punti (quattro vittorie e due pareggi).

Il Real Betis desidera riscattarsi in LaLiga EA Sports, dopo la sconfitta subita la settimana scorsa per 3-5 contro il potente FC Barcelona allo stadio La Cartuja. Al momento, occupano la sesta posizione nella classificazione, con un totale di 24 punti, frutto di sei vittorie, sei pareggi e tre sconfitte.

Sono state effettuate delle sostituzioni nel match contro il Dinamo Zagabria, ma calciatori quali Pablo Fornals, Marc Bartra, Cucho Hernández, Aitor Ruibal e Gio Lo Celso torneranno a giocare dal primo minuto dopo aver riposato. Isco Alarcón è infortunato, insieme a Amrabat, Abde e Junior, mentre Bakambu ha preso parte agli allenamenti ma non sarà presente lunedì a Vallecas. Tuttavia, Héctor Bellerín sarà disponibile.

Novità Imperdibili delle Carte di Formula 1 2025 di Topps: Scopri Tutte le Sorprese!

Il Real Madrid interrompe la sua serie negativa contro l’Alavés