Grande affluenza di pubblico per assistere alla partita dell’Atlético de Madrid in Coppa del Re

Mercoledì 17 dicembre, l’Atlético de Madrid affronterà un avversario in un ambiente infuocato per il suo incontro di Coppa del Re contro l’Atlético Baleares, il primo turno del torneo ad eliminazione diretta per i colchoneros. La squadra delle Baleari ha esaurito tutti i biglietti per la sfida di sedicesimi di finale, confermando l’enorme attesa generata dall’arrivo del team di Diego Pablo Simeone sull’isola mediterranea.

Questo incontro potrebbe essere, senza dubbio, il più significativo nella storia del club bianco e blu. Secondo quanto riportato da Marca, si prevede che più di 5.000 persone siano presenti, con l’aggiunta di una tribuna supplementare per aumentare la capacità dell’Estadi Balear.

Attualmente, l’Atlético Baleares occupa il secondo posto nella Seconda RFEF ed è allenato da Luis Blanco. Non si tratta di un avversario da sottovalutare, poiché in questa edizione della Coppa del Re ha già eliminato due squadre di categoria superiore. Innanzitutto ha avuto la meglio sul Nàstic di Tarragona, parte del Gruppo 2 della Prima RFEF, dove compete anche il team B, l’Atlético Madrileño; successivamente ha estromesso un club di massimo livello, il RCD Espanyol.

Cosa comunicò Bordalás a Manolo prima della partita a Getafe?