Guardiola non dimentica il Real Madrid e il Santiago Bernabéu, e comunica un messaggio chiaro

Dopo la vittoria per 0-3 contro il Crystal Palace, il Manchester City sembra aver lasciato alle spalle il momento difficile vissuto all’inizio della stagione. Ora, sia in Premier che in Champions League, la squadra ha ripreso il proprio ritmo.

In Europa, i ‘citizens’ hanno recententemente effettuato una rimonta al Santiago Bernabéu, conquistando un’importante vittoria per 1-2, un successo che ha colpito particolarmente Pep Guardiola. Infatti, dopo il trionfo di domenica nel campionato nazionale, l’allenatore catalano ha speso qualche parola in conferenza stampa riguardo l’importanza di competere in un campo come quello del Bernabéu.

“Affrontare certe sfide in posti così iconici è sempre difficile, e il Bernabéu rappresenta una grande sfida dal punto di vista emozionale”, ha dichiarato. Ha continuato dicendo che “quando ti confronti con giocatori di tale calibro in uno stadio del genere, il peso della storia si fa sentire.

È una prova che devi affrontare: rimanere fedele a te stesso e a noi come squadra”.

Il candidato principale per sostituire Carrión, che è stato recentemente licenziato, ha un contratto attivo e sta ricevendo molte critiche

Osservo che l’attaccante si sostiene con le mani