Mestalla aspira a convertirse en un ambiente más vibrante durante las etapas cruciales

Il Valencia ha avviato oggi il processo per nuovi abbonamenti nella gradinata di animazione dello stadio Mestalla per la seconda metà della stagione. Questa è un’ottima occasione per migliorare l’atmosfera nel tempio valencianista a partire dalla 21^ giornata di LaLiga, che si svolgerà nel fine settimana del 24 e 25 gennaio, fino alla conclusione del torneo.

L’abbonamento, riservato esclusivamente ai tifosi di età compresa tra i 16 e i 30 anni, ha un costo di 200 euro e comprende le nove partite casalinghe che il Valencia giocherà contro Espanyol, Real Madrid, Osasuna, Deportivo Alavés, Celta de Vigo, Girona, Atlético de Madrid, Rayo Vallecano e FC Barcelona.

La scorsa estate, dopo un lungo periodo senza nuove adesioni, il club di Mestalla aveva riaperto le iscrizioni, ottenendo un notevole successo con oltre 4.000 nuovi abbonamenti. La stagione 2024-25 è iniziata con 37.007 abbonati, di cui 36.382 hanno rinnovato, raggiungendo un totale di 40.479 abbonati.

Nel comunicato ufficiale, il Valencia non ha specificato quante nuove iscrizioni saranno disponibili in questa fase. Il periodo per iscriversi rimarrà aperto da oggi, 15 dicembre, fino al 23 dicembre alle 10:00.

Il Sevilla festeggia un’assemblea contraddistinta da debiti e dalla cessione della società

La bellezza della semplicità: perché meno è davvero di più