L’Atlético de Madrid ha iniziato i preparativi per il suo primo incontro di Coppa del Rey di questa stagione, che lo vedrà opposto all’Atlético Baleares a Mallorca. In questa fase, come di consueto per le prime eliminatorie del torneo a eliminazione diretta, il tecnico Diego Pablo Simeone sta considerando di apportare cambiamenti significativi alla formazione titolare, offrendo così delle opportunità a giocatori che finora hanno avuto meno spazio.
Almeno, questo è quanto emerso dalla sessione di allenamento tenutasi presso il centro sportivo di Majadahonda. Durante la pratica, il Cholo ha organizzato una partitella contro una squadra giovanile, composta esclusivamente da calciatori che non hanno preso parte come titolari nella partita di domenica scorsa contro il Valencia.
Se i piani verranno rispettati, la formazione che scenderà in campo contro la squadra baleari potrebbe includere Juan Musso; un terzino che sarà scelto tra Pubill o Molina (nessuno dei due è stato testato, al suo posto è stato utilizzato un giovane della cantera); insieme a Le Normand, Lenglet e Javi Galán in difesa; un centrocampo con Carlos Martín, Conor Gallagher, Johnny Cardoso e Thiago Almada; e un attacco composto da Giacomo Raspadori e Antoine Griezmann.

