Il tecnico del Deportivo Alavés, Eduardo Coudet, ha espresso la sua delusione martedì scorso, notando che la sua squadra riceve “più congratulazioni che punti”, riferendosi ai recenti risultati poco soddisfacenti del team, che non riflettono le buone prestazioni messe in atto.
Riguardo alla prossima partita di Coppa del Rey contro il Sevilla, il mister ha confermato la disponibilità di tutti i giocatori e ha detto che la scelta dell’undici titolare dipenderà dalle condizioni fisiche degli atleti. “Sabato abbiamo un’altra sfida da considerare”, ha avvertito, portando l’attenzione su Osasuna.
“Chiunque scenda in campo è in grado di esprimersi al meglio e di mantenere quanto di buono stiamo dimostrando”, ha aggiunto fiducioso. Sul Sevilla, Coudet ha sottolineato che si tratta di “una squadra molto competitiva dal punto di vista fisico e che sta attuando le idee” del suo connazionale Almeyda.
“C’è una sana competizione interna. Se continuiamo a mantenere ciò che facciamo bene, il calcio ci ricompenserà”, ha commentato il tecnico babazorro. Sull’argomento Carlos Vicente, ha affermato che è “un giocatore cruciale e decisivo”. “L’ultima partita è stata eccezionale. Abbiamo affrontato avversari difficili e domani non sarà da meno”, ha concluso Eduardo Coudet.

