Il costo dei lavori per il Nuovo Villamarín ammonta a 262 milioni di euro

Martedì scorso si è svolta l’Assemblea Generale degli Azionisti del Real Betis, durante la quale sono state approvate le chiusure contabili della stagione precedente, evidenziando un utile di 4,5 milioni di euro. Inoltre, l’assemblea ha dato il proprio consenso all rapporto di gestione del Consiglio, ottenendo il supporto del 99,3% delle azioni presenti.

Gli azionisti hanno anche espresso un forte sostegno per la rielezione di Ángel Haro e José Miguel López Catalán come rispettivamente presidente e vicepresidente del club, mentre è stato confermato anche l’ingresso di Joaquín Sánchez come nuovo consigliere, ricevendo oltre il 99% delle preferenze.

Durante la riunione è stato reso noto che il bilancio previsto per la stagione 2025/26 ammonta a 203,76 milioni di euro, con un profitto stimato di 3,5 milioni. Il presidente, Ángel Haro, ha aggiunto che il progetto per il nuovo stadio e l’edificio che sorgerà nell’area adiacente è stimato costerà 262 milioni di euro, con un termine di completamento fissato per il 2 maggio 2028.

Ha anche segnalato che le trattative con Goldman Sachs per la chiusura della finanziamento sono già a un buon punto.

Il CTA sostiene nel suo video l’operato di García Verdura riguardo all’azione di Vinicius

Guida all’Intimo Invernale per Ciclisti: Massimizza Comfort e Prestazioni durante le Tue Uscite