Il Valencia ha reagito alle dichiarazioni di Javi Poves, che ha definito “subnormale” Hugo Duro, affermando: “Il problema dell’essere piatti è solo una questione mentale”

Il Valencia ha pubblicato un messaggio sui social per difendere il proprio attaccante Hugo Duro, in risposta agli insulti del controverso Javi Poves. Martedì, il club ha affermato: “Il problema non è superficiale, ma mentale. Rispetto sempre tutti e, in particolare, il nostro Hugo Duro”.

Poves, allenatore della squadra di Segunda RFEF Colonia Moscardó, aveva rivolto a Hugo l’insulto di “subnormale” dopo che il giocatore di Madrid aveva difeso i ragazzi della sua squadra da critiche dure postate sui social. Dopo la sconfitta contro il Tenerife B per 3-1, Poves aveva dichiarato che la sua squadra non stava all’altezza della categoria, etichettando le prestazioni come “un altro ridicolo” e suggerendo che a lui stesso mancasse il livello necessario.

Alla fine, Hugo Duro ha risposto con un messaggio personale: “Ciao Javi. Non giudico chi possiede più o meno talento calcistico. Tuttavia, ti avverto che le critiche che rivolge ai giovani, che ti rendono noto, li feriscono profondamente. Fai attenzione e rifletti sul lavoro che ogni persona svolge.

Buonanotte, amico”.

Il Barcellona è stato il protagonista del video del CTA pubblicato questo martedì

TFT Open Series 2025: Il Torneo di eSport Imperdibile a Parigi!