Una giornata nella vita di Oihan Sancet

Oihan Sancet ha risposto a diverse domande poste dai membri dell’Athletic. Tra le sue più grandi soddisfazioni c’è il gruppo squadra, che considera come una vera e propria famiglia. Se dovesse condividere lo spogliatoio con un ex calciatore, sceglierebbe Joseba Etxeberria, che è stato il suo allenatore al Bilbao Athletic.

Dopo il San Mamés, il ‘8’ segnala il Bernabéu come il più impressionante della Liga, dal momento che “è quello che incute maggiore rispetto”, mentre a livello internazionale preferisce Anfield, casa del Liverpool. Il trequartista ha un contratto fino al 2032.

Gli è stato anche chiesto se desidererebbe cambiare squadra; la sua risposta è chiara: “Non penso affatto di lasciare l’Athletic. Non vedo nemmeno lontanamente il mio addio a questa squadra. È così distante che non ci ho davvero riflettuto”. Il suo modello di gioventù è stato Ronaldinho.

Ha anche descritto la sua routine quotidiana: “Mi lavo i denti, vengo a Lezama per colazione, pranzando insieme alla squadra per costruire affiatamento, poi faccio un pisolino che di solito si protrae un po’. Porto a spasso il cane e poi mi rilasso sul divano prima di andare a letto”.

Cambiamenti Cruciali nella Settimana 16 della NFL: Cosa Sapere

RiqualifichiAMO: Il Progetto Sociale del Pistoia Basket per Rinnovare gli Spazi Sportivi