Berenguer deve infiltrarsi prima delle partite

Alex Berenguer dovrà ricevere un’infiltrazione prima delle partite per alleviare il dolore che avverte al primo dito del piede destro, quello utilizzato per calciare. Questa informazione è stata rivelata da Valverde durante la conferenza stampa in vista della sfida di domani contro l’Ourense, che rappresenta il primo turno della Coppa per i leoni.

Ieri, il giocatore navarrese ha svolto un allenamento individuale a Lezama, ma è stato inserito nella lista dei convocati dal tecnico per la partita di O Couto. “Sta bene, ha il problema di prima, ma si è ripreso e ha bisogno di un’infiltrazione prima delle gare”, ha dichiarato l’allenatore.

Txingurri porterà con sé i 22 giocatori a sua disposizione, tra cui i giovani Monreal, Rego e Selton. Non saranno disponibili gli infortunati Laporte, Yuri, Egiluz, Prados, Robert Navarro e Maroan, mentre Yeray è squalificato.

Navarro è vicino al completo recupero dal suo infortunio alla caviglia, subito al Ciutat de València.

“Robert sta facendo progressi, speriamo possa essere pronto per lunedì”, ha affermato Valverde, riferendosi all’incontro contro l’Espanyol a San Mamés, che chiuderà la stagione 2025.

La lista di giocatori in partenza per Ourense include Unai Simón, Padilla, Gorosabel, Vivian, Paredes, Vesga, Berenguer, Sancet, Iñaki Williams, Nico Williams, Guruzeta, Areso, Lekue, Ruiz de Galarreta, Jauregizar, Adama e Unai Gómez, oltre a Nico Serrano, Izeta, Rego, Selton e Monreal.

Il grande trascurato e messo da parte del centrocampo della Real