La Real Sociedad è costantemente al lavoro per prepararsi per la sfida contro il Levante

La Real Sociedad riprende subito gli allenamenti in vista della sfida contro il Levante

PROGRAMMA DI LAVORO

I ragazzi di Jon Ansotegi hanno in calendaro tre sedute di allenamento prima di partire per Valencia e confrontarsi con l’ultima in classifica.

Oggi la Real Sociedad riprende il lavoro dopo l’impegno in Coppa a Elda, senza potersi concedere alcun riposo. La squadra di Jon Ansotegi avvia mercoledì una sessione dedicata al recupero e alla gestione dei carichi di lavoro a Zubieta, già focalizzandosi sull’incontro di campionato di sabato contro il Levante UD.

Si prospetta una settimana breve ma intensa, caratterizzata dalla mancanza di tempo per preparare la partita e dalla necessità di gestire in modo efficace la fatica fisica e mentale accumulata nelle ultime settimane.

Il piano di allenamento proseguirà giovedì con una sessione programmata per le 11:00 a Zubieta, mentre venerdì la squadra si allenerà a partire dalle 15:00 nell’ultima seduta prima della partenza.

Non ci saranno giorni di pausa e la Real Sociedad continuerà con gli allenamenti quotidiani fino a sabato, giorno in cui affronterà il suo ultimo incontro dell’anno alle 16:15 al Ciutat de Valencia contro il Levante, una partita fondamentale per chiudere il 2025 con una vittoria necessaria.

Il Barça riattiva la ricerca di un difensore centrale mancino e Pau Torres emerge come candidato