Una vittoria per il Betis

Il dottor José Manuel Álvarez, responsabile dei servizi medici del Real Betis, ha comunicato la speranza che Manuel Pellegrini potrà schierare Marc Roca nell’ultima partita del 2025, che vedrà la squadra verdiblanca confrontarsi con il Getafe, domenica sera a La Cartuja alle nove.

Marc Roca ha riportato lunedì a Vallecas una contusione alla spalla, ma il dottore Álvarez ha rassicurato che non si prevedono problemi per la sua presenza nell’incontro finale dell’anno. Inoltre, ha fornito aggiornamenti su Junior e Diego Llorente, entrambi alle prese con piccoli infortuni muscolari, ma in fase di recupero.

“Speriamo che dopo la pausa natalizia possano tornare ad allenarsi con il gruppo”, ha aggiunto. Nel recente match di Coppa contro il Murcia non ci sono stati infortuni da segnalare, quindi, oltre a Junior, Llorente, Isco – che avrà bisogno di ancora qualche settimana per recuperare – e gli internazionali africani Abde, Amrabat e Bakambu, Pellegrini avrà a disposizione la maggior parte della rosa.

Eleganza senza tempo: charm in argento e oro da indossare ogni giorno