Guarda il Real Madrid contro il Sevilla di LaLiga EA Sports: orario, canale e modalità di visione in TV

Il Real Madrid e il Siviglia si affrontano nell’incontro valido per la 17ª giornata de LaLiga EA Sports 25-26. I blancos puntano a conquistare i tre punti al Santiago Bernabéu per mettere ulteriore pressione al FC Barcelona. La formazione di Xabi Alonso si presenta motivata dopo la vittoria contro il Deportivo Alavés nel weekend scorso (1-2), con i gol di Kylian Mbappé e Rodrygo Goes.

Durante la settimana, hanno anche superato il turno in Coppa del Re, battendo di misura il Talavera (2-3). Il tecnico, comunque, è sotto esame e alcune fonti insinuano che potrebbe trovarsi ad affrontare un ultimatum. Il Real Madrid occupa attualmente la seconda posizione con 39 punti, frutto di 12 vittorie, tre pareggi e due sconfitte.

Fede Valverde è in dubbio fino all’ultimo momento per il match con il Siviglia, mentre Xabi Alonso accoglie il rientro di Eduardo Camavinga, Ferland Mendy e David Alaba, che hanno ripreso ad allenarsi con la squadra e potrebbero essere convocati.

Non potranno invece partecipare alla sfida Trent Alexander Arnold, Carvajal e Militao per infortunio; Carreras e Endrick per squalifica; e Brahim Díaz, che è in nazionale con il Marocco per la Coppa d’Africa. Il Siviglia non riesce a vincere al Bernabéu dal 2009 e sembra dunque un avversario alla portata. La squadra di Matías Almeyda giunge all’appuntamento faticando, dopo l’eliminazione in Coppa del Re contro il Deportivo Alavés (1-0).

Il Sevilla non avrà a disposizione Rubén Vargas a causa di un infortunio, ma recupera il portiere norvegese Orjan Nyland, il difensore centrale brasiliano Marcao Teixeira e l’altro centrale Kike Salas, che rappresentano le novità nella lista dei ventiquattro convocati. Attualmente, la squadra andalusa ha accumulato 20 punti, piazzandosi al nono posto nella classifica di LaLiga EA Sports, grazie a sei vittorie, due pareggi e otto sconfitte. L’obiettivo del Sevilla sarà quello di ottenere punti allo stadio Bernabéu, per continuare a rimanere tra le prime dieci formazioni del torneo.

Informazioni su orario, canale e modalità di visione in TV per la partita Villarreal – Barcellona di LaLiga EA Sports