Il Sevilla ha subito una sconfitta nel match di sabato contro il Real Madrid, terminato 2-0, al Santiago Bernabéu. La partita è stata caratterizzata da alcune controverse decisioni arbitrali che hanno suscitato l’irritazione del fronte andaluso. È importante ricordare che la squadra di Nervión ha giocato in dieci a causa dell’espulsione di Marcao e che anche l’allenatore Matías Almeyda ha ricevuto un cartellino rosso durante l’intervallo del teso confronto.
Inoltre, Rodrigo ha rischiato di ricevere un secondo cartellino giallo in diverse occasioni, ma l’arbitro non ha adeguatamente punito il suo comportamento.
Lucien Agoumé ha commentato l’incontro e si è trovato costretto a trattenere le proprie opinioni per evitare di criticare l’operato dell’arbitro.
Tuttavia, non ha nascosto che alcune situazioni gli sono sembrate strane. “Mi astengo dal parlare perché altrimenti direi cose che non dovrei. Ogni anno affrontiamo queste sfide, ma ci sono aspetti che non possiamo controllare. Cerchiamo di dare il massimo in campo, ma ci sono decisioni che non comprendo…
ciò che ho visto oggi lascia a desiderare”, ha dichiarato Agoumé. Infine, ha aggiunto di essere “felice per i miei compagni e per ciò che abbiamo mostrato oggi al Bernabéu, e penso che avremmo meritato qualcosa di più”.