Koke ha dichiarato: “Se continuiamo su questo ritmo, ci sono molte belle opportunità da realizzare.”

Koke Resurrección, capitano dell’Atlético de Madrid, ha espresso la sua gioia per la vittoria della squadra a Girona, evidenziando soprattutto la continuità di prestazioni positive del club negli ultimi tempi. È evidente la sua soddisfazione per il gol realizzato, il cinquantesimo con la maglia rojiblanca.

“Sento grande orgoglio per il lavoro svolto oggi e per esservi potuto contribuire. In trasferta avevamo avuto delle difficoltà, ma oggi abbiamo fatto un passo avanti, come era necessario. Anche negli ultimi match, come contro l’Eindhoven e il Valencia, abbiamo offerto buone prestazioni.

Questa è la strada da seguire”, ha dichiarato il calciatore in un’intervista a Movistar. Koke ha festeggiato il suo bel gol, riconoscendo di non essere un grande tiratore, ma ha ammesso che, una volta avuta l’occasione, ha deciso di calciare e fortunatamente ha segnato.

“Partiamo orgogliosi. Ora ci prendiamo una pausa meritata per qualche giorno, e poi torneremo a lavorare per continuare su questa buona strada,” ha concluso, sottolineando il momento positivo della squadra, il quale è solo temporaneamente interrotto dalle vacanze: “Arriva quando è giunto il momento. Ci sono ancora tante belle cose da realizzare se continuiamo così.” Infine, Koke ha elogiato anche la prestazione di Antoine Griezmann, affermando: “È una delle stelle più grandi e chi la critica non comprende questo sport. Ho trascorso molto tempo con lui e…”.

Contributi per le associazioni sportive che gestiscono impianti natatori

Pellegrino Matarazzo sta già apprezzando il Sanse e Anoeta