Dolan e Pol Lozano tornano a essere titolari nella formazione dell’Espanyol

È stata ufficializzata la formazione che schiererà questa sera Manolo González, allenatore del RCD Espanyol, che affronterà l’Athletic Club di Ernesto Valverde a partire dalle 21:00. Gli avversari, attualmente ottavi in classifica, sono a sette punti di distanza dagli pericos, che occupano il quinto posto con 30 punti.

Tyrhys Dolan, che ha scontato una squalifica nell’ultima gara a Getafe, torna a occupare il suo posto nel ruolo di esterno destro, mentre Pol Lozano, che era in panchina l’ultima volta, viene reintegrato nel duo di centrocampo. Jofre Carreras e Kike García non fanno parte del match, mentre Edu Expósito avanza nella sua posizione.

Si ritorna così al modulo 4-2-3-1.

Pertanto, l’Espanyol si disporrà in campo con: Dmitrovic; Omar El Hilali, Calero, Cabrera, Carlos Romero; Urko, Pol Lozano; Dolan, Edu Expósito, Pere Milla e Roberto Fernández, che ha segnato tre reti nelle ultime sei partite.

Per quanto riguarda la squadra di casa, in campo ci saranno: Unai Simón; Gorosabel, Lekue, Paredes, Adama Boiro; Ruiz de Galarreta, Jauregizar; Iñaki Williams, Sancet, Nico Williams e Berenguer, che giocherà da punta, lasciando Gorka Guruzeta in panchina.

I complimenti scambiati tra Valverde e Manolo González in vista della partita tra Athletic ed Espanyol