Alla fine del 2025, il match tra Athletic e Espanyol si svolgerà allo stadio di San Mamés. I padroni di casa, attualmente ottavi in classifica, affrontano una squadra catalana che si trova tre posizioni più in alto, con sette punti in più e una partita in meno.
Il fischio d’inizio presso La Catedral è fissato per le 21:00 e sarà diretto dall’arbitro Mateo Busquets Ferrer, con Iván Caparrós al VAR.
Il tecnico del Athletic, Valverde, apporta delle modifiche alla sua formazione titolare, schierando Unai Simón in porta; in difesa ci sono Gorosabel, Lekue, Paredes e Adama; a centrocampo Galarreta e Jauregizar; mentre in attacco giocano Berenguer, Sancet, Nico Williams e Iñaki Williams.
La panchina della squadra di Bilbao comprende Padilla, Areso, Monreal, Vesga, Unai Gómez, Robert Navarro, Rego, Selton, Guruzeta, Nico Serrano e Izeta.
Dall’altra parte, l’Espanyol si presenta con Dmitrovic tra i pali; la difesa è formata da El Hilali, Calero, Cabrera e Romero; a centrocampo ci sono Dolan, Pol Lozano, Urko e Pere Milla; mentre in attacco si trovano Edu Expósito e Roberto.
La lista dei convocati del club perico include Fortuño, Tristán, Rubén, Salinas, Miguel Rubio, Koleosko, Jofre, Kike García, Roca, Javi, Ferri e Riedel.

