José Bordalás, allenatore del Getafe, ha espresso la sua delusione dopo la pesante sconfitta subita dalla sua squadra al La Cartuja contro il Betis, con un punteggio di 4-0. Ha ammesso che “è difficile competere” contro una squadra come il Betis, data la situazione attuale del club madrileno.
“La situazione del nostro team è evidente. Siamo passati dalla possibilità di competere ad armi pari a un progressivo indebolimento, fino a raggiungere questo punto. Le risorse sono molto limitate e la differenza è notevole. È complicato affrontare il Betis”, ha dichiarato il tecnico.
Ha approfondito il suo ragionamento sottolineando che, sebbene siano riusciti a vincere le prime due partite di campionato, “la stagione procede, le squadre sono molto forti e il Betis dispone di una rosa eccezionale: mentre gli altri si rinforzano, noi abbiamo fatto il contrario”, ha aggiunto.
Ha anche detto che “non mancano tanti giocatori. I calciatori sono colpiti, non sono abituati a subire sconfitte così pesanti. Ci sono atleti che giocano ogni partita senza cambi disponibili e ora sono stanchi. È chiaro che ci manca qualcosa”, ha concluso.

